CONVENZIONE con L’ISTITUTO RAMAZZINI

  • Categoria dell'articolo:News

Nel corso del Consiglio di Amministrazione  del  2 maggio 2018 è stata fatta una profonda e attenta riflessione, in particolare ci siamo soffermati all’Art.4 dello STATUTO si legge che:  ” La Partecipanza ha quale scopo………. il bene materiale e morale di tutti e di ognuno dei suoi componenti”.

È ovvio che il “bene materiale e morale” di ogni Partecipante non  possiamo garantirlo solo noi come Ente, ma possiamo contribuire a creare alcune premesse, in particolare rivolte alla salute  possibilmente in forma preventiva.

A questo fine abbiamo preso contatti con l’Istituto Ramazzini di Bologna  e sottoscritto una convenzione al fine di consentire ai Partecipanti di effettuare visite di controllo per la loro salute, in regime di costi contenuti. In altre parole la Partecipanza concorrerà con un contributo annuale a far sì che la visita/esame abbia un costo dimezzato rispetto alle tariffe.

Modulistica ritiro tessera

Questa Convenzione è stata sottoscritta il 22 gennaio 2019 ed avrà una durata triennale sino al 31/12/2021.

Al Partecipante verrà consegnata una “Tessera Sanitaria” con i relativi elementi di identificazione per poter accedere agli esami e visite in catalogo ad un costo pari al 50% della tariffa indicata sia per lui che i propri familiari.

La tessera può essere ritirata presso al segreteria dell’ente tutti i lunedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,00; nel PDF sono illustrate le modalità per il ritiro della tessera